Episodio 0 di Sekai-Ichi! *A*, Figata assurda. E qualche lacrima. çwç

« Older   Newer »
  Share  
-fucking weird.
view post Posted on 28/9/2011, 14:19     +1   -1




Ecco a voi l'episodio 0 di Sekai-Ichi, ovvero l'incontro - e forse qualcosa in più:fkp0r9.gif: - tra Takano e Ritsu. ♥
Premetto che l'ho adorato e spero che, se non avete avuto ancora il piacere di guardarlo, vi piaccia quanto è piaciuto a me.
Sono sicura che questo topic non sia stato già creato, perchè né nella sezione Anime, né in quella dedicata ai Video, né in quella per le News c'è nulla del genere. *ricontrolla*
In ogni caso, sgridatemi pure. :sasa.gif:
OVVIAMENTE, il sub non mi appartiene in nessun modo, infatti vi linko la pagina di Sarulandia Fansub che l'ha subbata rendendomi la donnaH più felice del mondo. 8D
http://sarulandia.netsons.org/index.php?id=sekaiichi

Qui potete trovarci anche le puntate subbate in italiano, se vi interessa. :DD
Enjoy! :ixrsrp.gif:

 
Top
Shira94
view post Posted on 28/9/2011, 16:48     +1   -1




Mi permetto di mettere il link di youtube per chi non lo volesse scaricare :PP

Io l'avevo già visto.. ma ovviamente me lo rivedrei mille volte ** e.. aah! che sogno e come lo capisco Ritsu.. 3 anni.. ma io lo supero alla grande!

ma poi mi chiedo.. forse ritsu era già gay, ma takano, sapeva di esserlo? insomma, forse il contrario, ma mi chiedo perchè poi inistano sul fatto che l'altro è un uomo? è come se non l'ammettessero... mah!
 
Top
-fucking weird.
view post Posted on 28/9/2011, 18:44     +1   -1




CITAZIONE (Shira94 @ 28/9/2011, 17:48) 
Mi permetto di mettere il link di youtube per chi non lo volesse scaricare :PP

In realtà non c'è bisogno di scaricare, perchè basta cliccare 'Visualizza in Megavideo', ma grazie per aver messo il link 8D ♥

Comunque sì, il dichiarare di essere omosessuali non è ancora esplicito. E non so se lo sono entrambi o se lo è solo uno dei due, mentre l'altro è innamorato di un uomo per la prima volta, come Yukina. :25ti0qa.gif:
*spera di scoprirlo presto*
 
Top
view post Posted on 29/9/2011, 10:56     +1   -1


Group:
» Kisa Shouta's Fan
Posts:
2,637
Reputation:
0
Location:
casa di Kisa!

Status:


Shira-chan, hai messo il link del mio canale youtube :WLO-happy.gif: ...che bello :ixrsrp.gif:
 
website contatti  Top
giuly.san
view post Posted on 29/9/2011, 11:51     +1   -1




CITAZIONE (Shira94 @ 28/9/2011, 17:48) 
ma poi mi chiedo.. forse ritsu era già gay, ma takano, sapeva di esserlo? insomma, forse il contrario, ma mi chiedo perchè poi inistano sul fatto che l'altro è un uomo? è come se non l'ammettessero... mah!

Secondo me Ritsu nn si aspettava d essere gay, almeno io ho questa sensazione... Takano, nn si pone il problema, o meglio la domanda, lui guarda solo alle emozioni, ho come l' impressione che a lui nn importi se queste emozioni le prova per un ragazzo o una ragazza, basta provarle, basta sentirle...
 
Top
view post Posted on 29/9/2011, 15:08     +2   +1   -1
Avatar


Group:
» Hatori Yoshiyuki's Fan
Posts:
4,566
Reputation:
+4
Location:
Firenze

Status:


Quanto mi fece piangere T^T
 
website  Top
MrFlash_
view post Posted on 9/10/2011, 10:38     +1   -1




L'ho visto qualche giorno fa per la prima volta!! Che dire...erano dolcissimi!!! :wub: cioè non che ora non lo sono...ma da ragazzi sopratutto Ritsu era super tenero!!
 
Top
-fucking weird.
view post Posted on 5/11/2011, 22:38     +1   -1




Sì! >ww<
Ritsu era tipo da strapazzare con quelle guanciotte sempre rosse, i soliti monologhi mentali, quel taglio da liceale timido... *U*
Vabbè bah, sto fangherleggiando.
Comunque sì, dolcezza allo stato puro! :WLO-shy.gif:
 
Top
7 replies since 28/9/2011, 14:19   100 views
  Share