Super Lovers

« Older   Newer »
  Share  
MrFlash_
view post Posted on 29/11/2011, 15:03     +1   +1   -1




covernpa



Title: SUPER LOVERS
Author Abe Miyuki
Genre: Comedy, Drama, Romance, School Life, Shounen Ai, Yaoi
Description: Haru durante le vacanze estive va a trovare sua madre biologica in Canada, lì fa conoscenza con Ren, un bambino orfano che sua madre ha adottato. Durante l'estate cercherà in tutti i modi di impartire un'educazione a Ren che è cresciuto per la maggior parte del tempo da solo in mezzo alla natura. Ma la vacanza termina, e Haru deve tornare in Giappone. Cosa ne sarà di Ren?
Status: 3 Volumi -in corso-
Year: 2009 | Not Licensed

Tengo a precisare alcune cose, immagino che ad una prima lettura della trama sembra trattarsi di uno shota, ma vi assicuro che non è così, la storia si evolve in maniera magnifica senza alcun tipo di scene "forti" ma solo basandosi su questa relazione "speciale" che si instaura tra i 2 protagonisti. Io veramente adoro questo manga e il personaggio di Ren, è unico nel suo genere!
 
Top
view post Posted on 29/11/2011, 23:31     +1   -1
Avatar


Group:
» Kisa Shouta's Fan
Posts:
40,448
Reputation:
0

Status:


mi sa che lo leggerò...mi ispira! e lo trovo interessante *_* e poi mi fido di quello che dici :D
 
Top
-Fuko-
view post Posted on 29/11/2011, 23:37     +1   -1




Oh! *o*
Il titolo mi ricordava qualcosa di famigliare, e infatti mi sono accorta che l'ho letto anchio *o* Però non avevo finito ^^''' L'ho scoperto due settimane fa *w*
Comunque, si anche a me piace molto **
CITAZIONE
ma solo basandosi su questa relazione "speciale" che si instaura tra i 2 protagonisti.

Già! ** A me questo legame che si è creato tra loro piace tantissimo **
Soprattutto (almeno per me) lo speciale di questa relazione la si vede guardando il carattere di Ren.
 
Top
giuly.san
view post Posted on 29/11/2011, 23:46     +1   -1




Nn conosco ma mi ispira la trama; una domanda, Fuko-chan leggi le scan in inglese??
 
Top
-Fuko-
view post Posted on 29/11/2011, 23:48     +1   -1




CITAZIONE
Fuko-chan leggi le scan in inglese??

Si *w* La maggior parte degli yaoi che ho letto, sono tutti in inglese (:
 
Top
view post Posted on 29/11/2011, 23:49     +1   -1
Avatar


Group:
» Kisa Shouta's Fan
Posts:
40,448
Reputation:
0

Status:


ora gli stavo dando un'occhiata, ma visto che le scan sono in inglese... @____@ capisco due parole su 20 xD però cerco di basarmi sulle immagini! un dilemma!
 
Top
giuly.san
view post Posted on 29/11/2011, 23:52     +1   -1




CITAZIONE
Si *w* La maggior parte degli yaoi che ho letto, sono tutti in inglese (:

Infatti, chiedevo perchè nn lo avevo proprio mai sentito nominare rispetto ad altri yaoi di cui parli...

Grazie!! ^^
 
Top
view post Posted on 30/11/2011, 13:22     +1   -1
Avatar


Group:
» Hatori Yoshiyuki's Fan
Posts:
4,566
Reputation:
+4
Location:
Firenze

Status:


Mmh... interessante... proverò a leggerlo!
 
website  Top
MrFlash_
view post Posted on 30/11/2011, 17:27     +1   -1




CITAZIONE (-Fuko- @ 29/11/2011, 23:37)
Già! ** A me questo legame che si è creato tra loro piace tantissimo **
Soprattutto (almeno per me) lo speciale di questa relazione la si vede guardando il carattere di Ren.

Vero vero, ha un carattere unico! E' semplicemente adorabile!! Alcune volte è ingenuo perché ancora non sa come comportarsi in determinati frangenti, ma in altre è invece possibilmente il più razionale!

CITAZIONE (*Miha-chan* @ 29/11/2011, 23:49)
ora gli stavo dando un'occhiata, ma visto che le scan sono in inglese... @____@ capisco due parole su 20 xD però cerco di basarmi sulle immagini! un dilemma!

CITAZIONE (giuly.san @ 29/11/2011, 23:52)
Infatti, chiedevo perchè nn lo avevo proprio mai sentito nominare rispetto ad altri yaoi di cui parli...

Grazie!! ^^

Purtroppo infatti ho potuto riscontrare che in Italia è praticamente sconosciuto, cioè ho provato a cercarlo su internet ma ci sono massimo 1\2 siti italiani che ne parlano!! E secondo me merita, cioè per dire è al 4 posto tra gli yaoi in corso più letti su Mangafox(terzo "Love Stage!!" e i primi 2...beh non c'è bisogno che vi dico quali sono!!XD)!
 
Top
Shira94
view post Posted on 16/2/2012, 16:36     +1   -1




CITAZIONE
capisco due parole su 20 xD

Miha-chaan! di sicuro questo è un nuovo stimolo per iimparare l'inglese perchè così ti perdi un sacco di yaoi bellissimi *O*
*parla lei che è più determinata che mai a voler imparare il giapponese, costi quel che costi! è_é*

Detto questo.... Ma è MERAVIGLIOSO! Io mi innamoro perdutamente dei manga con disegni tanto belli e una storia così stupenda! Dire che merita di essere letto è dir poco! Altro che shotacon... questo è semplicemente perfetto!
e ora spoileriamo un po'...
Cioè, vedi Ren crescere... è meraviglioso! (e poi sono davvero persa per il gemello senza occhiali di Haru... quant'è bellooo - ho come l'impressione che Ren gli somiglierà da grande ** yeee!
Ma poi dico... insomma... ma che cugino hanno? Uno più bello dell'altro...

tsuperv02ch04052
completely fallen in looove *Q*


poi più leggo manga così più mi accorgo di alzare i miei standard nella vita reale, non va benee x°° lol

CITAZIONE
Purtroppo infatti ho potuto riscontrare che in Italia è praticamente sconosciuto, cioè ho provato a cercarlo su internet ma ci sono massimo 1\2 siti italiani che ne parlano!!

vero Flash-saan! appena finto di leggerlo tutto in in giorno ),,,; ho cercato un forum che fosse dedicato a lui è ho trovato la discussione qui sul nostro x°°

Però è anche vero che è in corso, e ammetto che è andato davvero a rilento pur di seguire per bene ogni passaggio della crescita di Ren e i suoi tempi... però è probabile che dopo i primi capitoli non abbia suscitato così molto interesse...

In ogni caso vado a cercare altre opere di Abe-sama *O* spero non mi deluda!

Mi ha sfiorato l'idea di aprire una casa editrice per manga yaoi in italia... non si rendono conto che sarebbe un enorme successo perchè ogni yaoista italiano si rivolgerebbe a loro? uff... speriamo che una tale buona anima nasca presto ;P
 
Top
MrFlash_
view post Posted on 16/2/2012, 17:52     +1   -1




Shira-chan sono contento che ti sia piaciuto!! Pure a me ha "stregato" subito questo manga!! E' poi impossibile non innamorarsi di Ren!

Vero vero trovo anche io che Aki assomigli molto ad un "Ren adulto"!! Per quanto riguarda il "presunto" cugino che è apparso negli ultimi capitoli, mi sta invece decisamente antipatico!! :sasa.gif:

CITAZIONE (Shira94 @ 16/2/2012, 16:36) 
Mi ha sfiorato l'idea di aprire una casa editrice per manga yaoi in italia... non si rendono conto che sarebbe un enorme successo perchè ogni yaoista italiano si rivolgerebbe a loro? uff... speriamo che una tale buona anima nasca presto ;P

Ma infatti!! Andrebbe bene pure una distribuzione digitale come fanno ormai molte case editrici! Secondo me ci guadagnerebbero a farlo e pure molto!!


EDIT: Visto ora il tuo nuovo avatar!! Mitico!!XD
 
Top
Shira94
view post Posted on 16/2/2012, 19:23     +1   -1




CITAZIONE
EDIT: Visto ora il tuo nuovo avatar!! Mitico!!XD

ahha! graziee ^D^ non vedo l'ora che esca il nuovo capitolooo!!! Anche se odio quando arrivo alla fine della serie e bisogna aspettare che escano i capitoli uno per volta :<
 
Top
giuly.san
view post Posted on 17/2/2012, 21:57     +1   -1




CITAZIONE
=Shira94,16/2/2012. Anche se odio quando arrivo alla fine della serie e bisogna aspettare che escano i capitoli uno per volta :<

Quoto assolutamente....


Bene, tempo due gg e me lo sono letto, davvero originale, la storia e' assai interessante come lo e' l' evoluzione dei personaggi principali, della loro relazione...

Voto più che positivo!!!
 
Top
MrFlash_
view post Posted on 3/3/2012, 11:01     +1   -1




Il prossimo capitolo sembra essere veramente magnifico (ho guardato solo le raw, ma sembra che siano a buon punto con la traduzione!!)...quindi questo meme mi sembra decisamente adeguato!!XD

ick0t2
 
Top
giuly.san
view post Posted on 3/3/2012, 12:17     +1   -1




Ahahahah Flash.chan direi che il meme ci sta tutto!!! :D
Bene, spero arrivi veramente presto!!! ^^
 
Top
19 replies since 29/11/2011, 15:03   1233 views
  Share