Terza stagione o 13 episodio?

« Older   Newer »
  Share  
Kisaký
view post Posted on 7/1/2012, 12:23     +1   -1




Non so voi, ma su internet girano varie voci, ed iniziano a confondermi. Io sono sicurissima che stanno lavorando ad una terza stagione, troppi episodi senza una fine, neanche la coppia principale ha un esito. Mah boh, io ne sarei felicissima se accadesse.

Voi cosa ne pensate? :P

PS: se ci fosse una discussione simile, potete cancellare
 
Top
-Fuko-
view post Posted on 7/1/2012, 13:19     +1   -1




Se fosse vero sarebbe una bella cosa, però il problema penso stia nel fatto che nemmeno il manga è andato avanti rispetto all'anime, solo di un capitolo ovvero il 12 che nell'anime non è stato inserito (per la coppia principale) ^^
Al massimo potrebbero creare un paio di episodi da dedicare a questo capitolo e alla Yokozawa No Baai :3 Oppure inserire anche i capitoli dedicati per esempio ad hatori e quello di yukina ^^
 
Top
Kisaký
view post Posted on 7/1/2012, 15:20     +1   -1




CITAZIONE (-Fuko- @ 7/1/2012, 13:19) 
Se fosse vero sarebbe una bella cosa, però il problema penso stia nel fatto che nemmeno il manga è andato avanti rispetto all'anime, solo di un capitolo ovvero il 12 che nell'anime non è stato inserito (per la coppia principale) ^^
Al massimo potrebbero creare un paio di episodi da dedicare a questo capitolo e alla Yokozawa No Baai :3 Oppure inserire anche i capitoli dedicati per esempio ad hatori e quello di yukina ^^

Quoto su tuttooooo, hanno lasciato troppe cose in sospeso e che mi piacerebbe taanto appronfondire. Non sono riuscita nemmeno ad apprezzare la seconda coppia, un triangolo perfetto <3 e poi c' è un personaggio che sembra interessante, uno dei quattro editori, quello con i capelli lunghi :wub:
 
Top
view post Posted on 7/1/2012, 15:26     +1   -1
Avatar

Why won't you come with me to my Dejavu? ♪

Group:
» Hatori Yoshiyuki's Fan
Posts:
9,300
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Anche a me piacerebbe tanto una terza serie, ma temo che non ci sarà ç.ç
 
Top
view post Posted on 7/1/2012, 15:30     +1   -1


Group:
» Yokozawa Takafumi's Fan
Posts:
2,846
Reputation:
0

Status:


Si potrebbe immaginare una strategia da parte di Studio DEEN consistente prima in due OAV: uno relativo alla Yokozawa no bai e un'altro alla Yukina Kou no bai, in modo da presentare sia una nuova coppia che approfondirne un'altra oltre che per mitigare l'attesa dei fan nel periodo in cui, apparendo più nuovi capitoli del manga, avranno materiale sufficiente per una terza serie.
Ma queste sono speranze cui solo il tempo ci darà risposta e comunque non pensiamo che Studio DEEN lasci a metà pure il progetto di Sekai ichi hatsukoi, così ha fatto per Jnjou Romantica.
 
Top
Kisaký
view post Posted on 7/1/2012, 15:58     +1   -1




E' vero, però è crudele tutto ciò. çAç Ci lasciano col fiato sospeso a riguardare sempre gli stessi episodi, senza un continuo
 
Top
MrFlash_
view post Posted on 8/1/2012, 12:50     +1   -1




CITAZIONE (mira kokoro @ 7/1/2012, 15:30) 
Si potrebbe immaginare una strategia da parte di Studio DEEN consistente prima in due OAV: uno relativo alla Yokozawa no bai e un'altro alla Yukina Kou no bai, in modo da presentare sia una nuova coppia che approfondirne un'altra oltre che per mitigare l'attesa dei fan nel periodo in cui, apparendo più nuovi capitoli del manga, avranno materiale sufficiente per una terza serie.

Quoto mira-san!! Un OVA, oltre che sulla novel su Yokozawa, anche sulla Yukina Kou no Baai non sarebbe affatto male! Quel capitolo mi è veramente piaciuto molto!
 
Top
view post Posted on 8/1/2012, 13:06     +1   -1
Avatar

Why won't you come with me to my Dejavu? ♪

Group:
» Hatori Yoshiyuki's Fan
Posts:
9,300
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Io preferirei un OAV sulla coppia HatorixChiaki, dato che dalla metà della seconda serie non hanno fatto + nessuna puntata su di loro >.<
 
Top
view post Posted on 8/1/2012, 13:50     +1   -1
Avatar


Group:
» Hatori Yoshiyuki's Fan
Posts:
4,566
Reputation:
+4
Location:
Firenze

Status:


Io quoto mira kokoro! Anche io voglio l'OVA su Yokozawa!
Non mi interessa molto Yukina, ma se fanno anche lui non mi dispiace xD

Secondo me la terza serie non si farà, purtroppo... se non c'è di Junjou dubito che lo faranno su Sekai >.<
 
website  Top
-Fuko-
view post Posted on 8/1/2012, 13:54     +1   -1




Su Yokozawa siamo tutti d'accordo xD ;3

CITAZIONE
Secondo me la terza serie non si farà, purtroppo... se non c'è di Junjou dubito che lo faranno su Sekai >.<

Appunto, anche perchè dico se non la fanno su Junjou con tutto il materiale che è uscito, figuriamoci >.< Però chissà, magari... Stremo a vedere ^^
Però se la faranno, pretenderò anche quella di Junjou u.u
 
Top
MrFlash_
view post Posted on 8/1/2012, 14:24     +1   -1




Però a me sembra che SiH stia avendo un successo maggiore rispetto a JR, quindi potrebbe avere qualche chance in più, però c'è da dire che io ho conosciuto JR quando credo che il suo periodo d'oro era ormai passato, quindi magari il mio non è un confronto perfettamente valido.

Comunque o in un modo o un altro c'è solo da aspettare(e sperare) purtroppo!!
 
Top
Shira94
view post Posted on 8/1/2012, 21:57     +1   -1




CITAZIONE
e poi c' è un personaggio che sembra interessante, uno dei quattro editori, quello con i capelli lunghi

ahah! Kisa-chan... secondo me lui è l'unico etero che è capitato per sbaglio alla Marukawa Shoten x°°

Cmq l'OVA sarebbe perfetto su Yoko! Però una cosa che ho notato è che al contrario di Junjou, dove una fine più o meno si intravede, a Sekai proprio no! Nemmeno takano e Ritsu, la coppia principale, l'hanno conclusa con una frase.. conclusiva diciamo!
Ecco cosa mi lascia speranza... insomma...
 
Top
giuly.san
view post Posted on 8/1/2012, 22:04     +1   -1




CITAZIONE (Shira94 @ 8/1/2012, 21:57) 
Cmq l'OVA sarebbe perfetto su Yoko! Però una cosa che ho notato è che al contrario di Junjou, dove una fine più o meno si intravede, a Sekai proprio no! Nemmeno takano e Ritsu, la coppia principale, l'hanno conclusa con una frase.. conclusiva diciamo!
Ecco cosa mi lascia speranza... insomma...

Quoto Shira-chan!!! Questo particolare nutre anche le mie speranze anche se poche, visto il poco materiale presente per avere una terza stagione, oppure può essere soltanto questione di tempo, e molto probabilmente taaanto tempo!! Però per calmare un pò "i nostri bollenti spiriti" al momento ci potrebbe stare un OAV...

 
Top
Kisaký
view post Posted on 8/1/2012, 22:37     +1   -1




Esattamente in Junjou, le tre coppie si dichiarano e l'apoteosi del romanticismo è alle stelle, mentre in sekai non è così T_T

Peccato Shira-san era veramente interessante :Q_______
 
Top
view post Posted on 31/1/2012, 11:03     +1   -1
Avatar

i'm skin and bone

Group:
» Yukina Kou's Fan
Posts:
10,867
Reputation:
0
Location:
just a king
and rusty throne

Status:


CITAZIONE (Kisaký @ 8/1/2012, 22:37) 
Esattamente in Junjou, le tre coppie si dichiarano e l'apoteosi del romanticismo è alle stelle, mentre in sekai non è così T_T

Infatti. :308l1mx.gif:

CITAZIONE
Però per calmare un pò "i nostri bollenti spiriti" al momento ci potrebbe stare un OAV...

Se ci state spiando, sappiate che cosa ci farebbe stare calme: un OAV! Ma anche due o tre, lòl. :sasa.gif:
 
Top
26 replies since 7/1/2012, 12:23   2806 views
  Share