Code Lyoko Italian Forum, Premio Lottery

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/4/2012, 00:28     +1   -1
Avatar

"Hate is eternal, Love is fleeting."

♕ The boss ♕

Group:
Member
Posts:
33,400
Reputation:
0
Location:
Hogwarts ♔

Status:


Nome Forum: Code Lyoko Italian Forum
Link Forum: http://codelyoko.forumcommunity.net
Breve Descrizione Il forum è dedicato al cartone animato francese Code Lyoko, e al sequel stile live action che presto verrà realizzato! In più c'è anche il Gioco di ruolo per addentrarsi nei settori del mitico mondo virtuale ^^
Data di Fondazione: 15 Luglio 2007 :)

Grazie in anticipoo :3
 
Top
-Fuko-
view post Posted on 2/4/2012, 11:18     +1   -1




Perfetto! Anche qui, cercherò di fare il prima possibile (:
 
Top
view post Posted on 2/4/2012, 13:13     +1   -1
Avatar

"Hate is eternal, Love is fleeting."

♕ The boss ♕

Group:
Member
Posts:
33,400
Reputation:
0
Location:
Hogwarts ♔

Status:


Grazie anche qui **
 
Top
-Fuko-
view post Posted on 19/4/2012, 16:05     +1   -1




Scusa il mega ritardo, faccio il prima possibile >.<
 
Top
view post Posted on 24/4/2012, 01:38     +1   -1
Avatar

"Hate is eternal, Love is fleeting."

♕ The boss ♕

Group:
Member
Posts:
33,400
Reputation:
0
Location:
Hogwarts ♔

Status:


Tranquilla tesoro :)
Ti ho avvisato che l'1 Maggio cambio grafica, quindi casomai lo fai direttamente con la skin nuova? Decidi tu :) così magari hai più tempo ^^
 
Top
-Fuko-
view post Posted on 24/4/2012, 09:33     +1   -1




Ok dai, allora aspetto che cambi la grafica, così faccio un lavoro completo e corretto :3 <3
 
Top
view post Posted on 1/5/2012, 01:10     +1   -1
Avatar

"Hate is eternal, Love is fleeting."

♕ The boss ♕

Group:
Member
Posts:
33,400
Reputation:
0
Location:
Hogwarts ♔

Status:


buon primo maggio innanzitutto <3 **
Cambiata <3 buona fortuna *___*
*prega in ginocchio che vada tutto bene* XD
 
Top
view post Posted on 6/5/2012, 01:07     +1   -1
Avatar

"Hate is eternal, Love is fleeting."

♕ The boss ♕

Group:
Member
Posts:
33,400
Reputation:
0
Location:
Hogwarts ♔

Status:


uppo per assicurarmi che tu abbia letto, non per insistenza ^^
 
Top
-Fuko-
view post Posted on 8/5/2012, 09:58     +1   -1




Si si ho visto e chiedo immensamente scusa per questo ritardo, ma passo poco in questi giorni :s Comunque la faccio al più presto (:
Chiedo ancora scusa per questo ritardissimo >.<
 
Top
-Fuko-
view post Posted on 23/5/2012, 19:43     +1   -1




E con un ritardo estremo ecco la valutazione!!!!
Chiedo ancora immensamente perdono, ma ultimamente la mia vita privata mi ha chiamata a rapporto più del solito xD

Impatto Iniziale: 9/10
A primo impatto il forum si presenta molto bene, sia dal punto di vista grafico che organizzativo.

Grafica: 9/10
Come sempre inizio col valutare la grafica partendo dalla skin.
La trovo veramente carina, mi piace soprattutto lo sfondo che da un senso di primavera, quasi estate. La parte della skin che rappresenta il corpo del forum la trovo molto semplice, ma anch'essa carina allo stesso tempo.
Ottimo anche l'abbinamento di colori tra il corpo e lo sfondo che staccano ma si intonano perfettamente.
Logo: bello e davvero ben fatto. Buono l'accostamento delle immagini, degli effetti utilizzati e dei colori che si intonano con la skin. Mi piace anche l'effetto utilizzato per la scritta che, inoltre, si nota benissimo e non si confonde col resto del logo.
Targhette: molto carine e semplici. Buona la forma e l'effetto utilizzato; buona anche la scelta di usare l'opacità.
Banner: non ho molto da dire, avete una buona scelta. L'unica cosa forse sarebbe di variare un pò con i template; per il resto bene.

Ordine, Organizzazione: 7/10
Come detto all'inizio, sembra ben organizzato e ordinato, ma andiamo nel dettaglio iniziando con le tabelle.
Tabella sopra: è ben organizzata e c'è tutto quello che serve per un primo orientamento nel forum, però personalmente la trovo un pò troppo grande. Un mio consiglio sarebbe quello di ridurre lo spazio Music! unendolo con gli ultimi post e ridurre anche lo spazio Caccia al tesoro, in modo da ottenre solo due righe così la tabella si accorcia un pò. Oppure sistemarla sempre in modo da ridurla rispetto a com'è adesso.
Tabella sotto: anch'essa abbastanza ordinata e organizzata. L'unica cosa è che ho notato un sacco di spazio per i gemellaggi e così poco per i contest. Un consiglio che posso darvi è quello di mettere la zona contest insieme ai premi (naturalmente in due colonne differenti), così ci sarà più spazio per dei biglietti futuri.
Quindi la parte E ancora... si ridurrebbe un pochino e risulterebbe più ordinata. Inoltre dovreste avvicinare di più i banner dei gemellaggi alla scritta (Gemellaggi) perchè appunto come dicevo prima c'è un sacco di spazio.
Sezioni: in questo caso non ho molto da dire, mi sembrano ben ordinate e non vedo nessuno spostamento da fare; ogni blocco ha le sue sezioni in tema. Ottimo.

Utenza, Popolarità, Top Forum: 7/10
Dunque dando una prima occhiata veloce alle statistiche non siete messi affatto male sia come utenza che top forum, infatti siete molto in alto, addirittura sopra ai mille.
Guardando poi nella sezione delle presentazioni ho visto parecchi topic, anche molto recenti e mi sembra che gli utenti partecipino abbastanza alla vita del forum.
Lo staff mi sembra attivo, in tag se ne vede la presenza e anche nelle varie risposte.
Infine le discussioni: alcune sono seguite, altre abbandonate da tempo. Forse dovreste riprenderle e crearne anche di nuove, in modo che il forum risulti più attivo.

TOTALE: 32/40
Avete ottenuto un buon punteggio!
Come ultimo commento, non mi resta che dire di continuare così e di migliorare sempre di più, mantenendo attivo il forum.
Un'ultima cosa che vorrei dire è che magari potreste creare più lottery/contest dove possano partecipare anche forum esterni oltre che a quelli organizzati per gli utenti interni al forum, in modo da avere più visite e perchè no, anche qualche nuovo utente in più.


Vi ricordo di inserire il nostro bannerino della valutazione. E' inoltre gradito un commento su quanto detto.
 
Top
view post Posted on 23/5/2012, 20:12     +1   -1
Avatar

"Hate is eternal, Love is fleeting."

♕ The boss ♕

Group:
Member
Posts:
33,400
Reputation:
0
Location:
Hogwarts ♔

Status:


Wooooooo <3 non mi aspettavo un punteggio così alto **
ti ringrazio davvero tanto, l'attesa ne è valsa la pena <3
Grazie per i consigli che mi hai dato **
organizzo molte lottery a dire il vero, però un contest tra utenti mi mancava da tempo :P
grazie soprattutto per quello che mi hai detto sulla tabella, sei stata disponibilissima <3
già messo il bannerino **
 
Top
-Fuko-
view post Posted on 23/5/2012, 22:27     +1   -1




Figurati!!! Se è così è perchè ve lo siete meritato <3
Sono contenta che i miei consigli alla fine siano utili, se servono :3
Per il banner ok *^*
 
Top
11 replies since 2/4/2012, 00:28   188 views
  Share