Sekai-ichi Hatsukoi: anime in lavorazione anche per Yokozawa Takafumi, fonte da AnimeClick

« Older   Newer »
  Share  
Kisaky
view post Posted on 7/3/2013, 19:50     +1   -1




Il numero di gennaio 2013 del mensile Ciel di Kadokawa annuncia che un anime per Sekaiichi Hatsukoi: Yokozawa no Baai è attualmente in lavorazione.

Si tratta della storia di Yokozawa Takafumi, impiegato della Marukawa Shoten e superiore, nonché ex-amante, di Takano Masamune, protagonista del manga originale di Shungiku Nakamura.

News31545

 
Top
view post Posted on 8/3/2013, 15:51     +1   +1   -1
Avatar


Group:
» Hatori Yoshiyuki's Fan
Posts:
4,566
Reputation:
+4
Location:
Firenze

Status:


Olè! Finalmente qualcosa di interessante *W*
 
website  Top
Kisaky
view post Posted on 9/3/2013, 13:33     +1   -1




Concordo pienamente *W* Sarà meraviglioso
 
Top
-Fuko-
view post Posted on 15/3/2013, 00:04     +1   +1   -1




Ohhh questa si che è una bella notizia! :3 Se scopri qualcosa di nuovo, aggiorna pure c:
 
Top
Bambinarubata
view post Posted on 26/3/2013, 15:26     +1   -1




eh si..la sola cosa che non è chiara è se è un oav o meno... non è che si sia capito.
 
Top
view post Posted on 27/3/2013, 13:55     +1   -1
Avatar


Group:
» Hatori Yoshiyuki's Fan
Posts:
4,566
Reputation:
+4
Location:
Firenze

Status:


Mmmh... la vedo difficile che sarà una serie di episodi... se così fosse dovrebbero incluedere anche le altre coppie... al massimo sarà uno o più oav
 
website  Top
Bambinarubata
view post Posted on 28/3/2013, 12:01     +1   -1




beh penso che sia un oav... a questo punto! anche se penso che avrebbero potuto fare una terza stagione inserendo anche yokozawa... tutto sommato il materiale per altri 12-13 episodi c'è.
 
Top
Kisaky
view post Posted on 29/3/2013, 12:59     +1   -1




Su Myanimelist dice che sarà uno solo episodio. come hanno fatto tempo fa per la Junjou Mistyque. Però sarebbe bello sperare in più episodi :Q___ Soprattutto per Hatori e Chiaki <3
 
Top
Bambinarubata
view post Posted on 29/3/2013, 13:10     +1   +1   -1




un solo episodio però è troppo poco per ripercorrere i tre novel! ad esempio la parte di Hatori e Chiaki, tratta dal nove, ha avuto ben 5 episodi! + un oav.. quindi trovo assurdo che facciano un solo episodio ova su Kirishima e Yokozawa =O almeno ne dovrebbero fare 3... proprio andando al minimo.

Altrimenti non sarebbe una cosa negativa se facessero un oav per poi rilanciare una terza stagione di sekaii xD un pò come l'oav sul passato di Ritsu e Takano (per la prima serie) e quello di Chaiki ed Hatori (per lanciare la seconda stagione)

anche perché se consideriamo anche le parti del manga di Hatori e Chiaki.. ci sarebbe una marea di materiale da mandare in onda!
 
Top
view post Posted on 29/3/2013, 13:41     +1   -1
Avatar


Group:
» Hatori Yoshiyuki's Fan
Posts:
4,566
Reputation:
+4
Location:
Firenze

Status:


Sì, sì, secondo me è un solo ova... ma se dovessero far uscire una terza stagione non credo che Yokozawa e Kirishima sarebbero inclusi... anche se mi piacerebbe tanto >o<
Se poi vogliono fare più di un solo ova a me va più che bene, anzi *A* Adoro Kirishima e Yokozawa *O*
 
website  Top
Kisaky
view post Posted on 29/3/2013, 14:25     +1   -1




Vedremo come si svolgerà, ancora non hanno stilato nemmeno una traccia, un video ne tantomeno un probabile staff di lavoro. Speriamo in più episodi, magari 3 XD Sarebbe un paradiso.
 
Top
Bambinarubata
view post Posted on 29/3/2013, 15:02     +1   -1




infatti spererei in un oav di tre episodi, almeno :(
 
Top
-Fuko-
view post Posted on 30/8/2013, 16:32     +1   -1




News: A quanto pare si tratterà di un film per la nostra Yokozawa no Baai!
Al momento, però, io personalmente non ho ulteriori news a riguardo.
Ringrazio Kisaky per l'info!
 
Top
view post Posted on 31/8/2013, 09:52     +1   -1
Avatar


Group:
» Hatori Yoshiyuki's Fan
Posts:
4,566
Reputation:
+4
Location:
Firenze

Status:


Io non vedo l'ora che esca <3 Ho letto tutte le novel in inglese e le ho adorate <3 Un film sarebbe paradiso <3
 
website  Top
Kisaky
view post Posted on 31/8/2013, 10:47     +1   -1




Anche io ragazze non vedo l'ora di vedere quello sfrontato di Kirishima >w<. La data prossima dovrebbe essere per l'inizio dell'anno 2014.

Se andate su EFP ci sono delle FF sulla coppia, davvero stupende. Ve la consiglio.
 
Top
21 replies since 7/3/2013, 19:50   252 views
  Share