Terza Stagione!

« Older   Newer »
  Share  
-Fuko-
view post Posted on 30/8/2013, 16:29     +1   -1




A quanto pare, sembra sia stata annunciata una terza stagione per il nostro amato Junjou!
Al momento, però, io personalmente non ho ulteriori news a riguardo.
Ringrazio Kisaky per l'info!
Chiunque scopra qualcosa in più, può tranquillamente scriverlo in questo topic.
 
Top
view post Posted on 31/8/2013, 09:48     +2   +1   -1
Avatar


Group:
» Hatori Yoshiyuki's Fan
Posts:
4,566
Reputation:
+4
Location:
Firenze

Status:


Sul serio?!?!?! Sul serio?!?!?!?!
Io muoio T_____T
IL RITORNO DI JUNJOU ROMANTICA <33333
In questo momento sono la persona più felice del pianeta <3
 
website  Top
Shira94
view post Posted on 9/9/2013, 18:48     +1   -1




siiiii terza stagione, ci voleva! iniziava a mancarmi Nakamura-sama! :3
 
Top
view post Posted on 6/11/2013, 14:34     +1   -1
Avatar


Group:
» Kisa Shouta's Fan
Posts:
40,448
Reputation:
0

Status:


Siiiiiiiiiii wiiiiiiiiii la notizia più bella del mondoooooo *w* dopo la nascita della mia piccola ovvianente u.u
Non ci speravo più. Me felice tanto *saltella per casa nella grande attesa*
Frazie per l'info ^^
 
Top
view post Posted on 1/12/2014, 23:08     +1   -1
Avatar


Group:
» Kisa Shouta's Fan
Posts:
40,448
Reputation:
0

Status:


Sì è stata confermata la ria stagione di Junjou *-*
qui la fonte
FONTE

la data prevista ancora non si sa ma spero presto^^
 
Top
-Fuko-
view post Posted on 17/3/2015, 18:04     +1   -1




L'attesa è finita!
Da quanto riportato in questi ultimi giorni nei vari social ecc. pare che il 3 Luglio inizierà la messa in onda della tanto attesa terza stagione di JR.


QUI e QUI la news oppure potete visitare l'account ufficiale della Marukawa su twitter.


Ahhh finalmente la terza stagione! Mi mancava, sono davvero contenta, non vedo l'ora di poterla vedere :)
 
Top
view post Posted on 1/4/2015, 08:10     +1   -1
Avatar


Group:
» Kisa Shouta's Fan
Posts:
40,448
Reputation:
0

Status:


Sì evvivaaaaaaaaa non vedo l'ora *-*
 
Top
-Fuko-
view post Posted on 8/7/2015, 12:44     +1   -1




Da quanto letto sui social, in particolare su Twitter, oggi è andato in onda il primo episodio della terza stagione! :wub:
Per chi volesse altre info può tranquillamente seguire, come già citato prima, l'account twitter della Marukawa che tiene costantemente aggiornato.
Insomma, non ci resta che attendere i sub :popolo.gif:
 
Top
view post Posted on 8/7/2015, 12:47     +1   -1
Avatar


Group:
» Kisa Shouta's Fan
Posts:
40,448
Reputation:
0

Status:


entro domani infatti dovrebbero esserci i sub ita da quanto ho letto in giro, ma infatti non sono certa.
Era ora ♡♡♡♡♡
 
Top
-Fuko-
view post Posted on 8/7/2015, 12:53     +1   -1




In teoria, se fanno come gli altri anni dovrebbe essere così, quindi non ci resta che sperare ;)
 
Top
view post Posted on 8/7/2015, 12:55     +1   -1
Avatar


Group:
» Kisa Shouta's Fan
Posts:
40,448
Reputation:
0

Status:


Ma speriamo di si è comunque molti forum se ne occuperanno *-*
spero solo che la voce che ho sentito in giro sia falsa...cioè quella dove la egoist e la terrorist non ci saranno in questa serie T_T
 
Top
-Fuko-
view post Posted on 8/7/2015, 13:00     +1   -1




CITAZIONE
la egoist e la terrorist non ci saranno in questa serie T_T

WHAT?

Speriamo sia falsa! Ok, io sono per 'evviva la Romantica', ma non possono non mettermi anche le altre coppie...
Io purtroppo non ho più seguito il manga quindi non so quanto la storia di quelle due coppie sia andata avanti e quindi non saprei se c'è abbastanza materiale da inserire nell'anime; oppure ce n'è troppo e quindi in una sola stagione non ci sta...
Potrebbero esserci mille ragioni nel caso la voce fosse vera, mah vedremo!
 
Top
view post Posted on 8/7/2015, 13:09     +1   -1
Avatar


Group:
» Kisa Shouta's Fan
Posts:
40,448
Reputation:
0

Status:


la romantica la amo anche io ovviamente, ma amo soprattutto la terrorist e mi hanno dato una bella mazzata così.
Per quanto riguarda il manga... si io più o meno l'ho seguito fin dove si è fermato attualmente anche se le scan ita sono indietro di 4 capitoli...comunque sulla romantica c'è fin troppo materiale su cui fare l'anime mentre per la egoist, fecero si e no 4 capitoli se non sbaglio e ormai è già parecchi capitoli che non li ho più visti. Come per la terrorist...quella se non sbaglio un solo capitolo fecero in più ma secoli fa si può dire T_T non dico cosa succede per non fare spoiler...però appunto anche un solo episodio da dedicargli potevano farlo per entrambi..ma come ho detto la romantica ha molto materiale.
Solo nel penultimo capitolo o l'ultimo capitolo uscito, ora non ricordo bene, hanno fatto vedere tutte e tre le coppie insieme.

Altra cosa che ho notato sia un Junjou che in sekai... tutti o quasi, i pg hanno fatto un leggero taglio di capelli xD e i lineamenti dono un pò cambiati


Edited by -Fuko- - 8/7/2015, 19:26
 
Top
-Fuko-
view post Posted on 8/7/2015, 18:30     +1   -1




CITAZIONE
...comunque sulla romantica c'è fin troppo materiale su cui fare l'anime mentre per la egoist, fecero si e no 4 capitoli se non sbaglio e ormai è già parecchi capitoli che non li ho più visti. Come per la terrorist...quella se non sbaglio un solo capitolo fecero in più ma secoli fa si può dire T_T

Mh, allora se dovesse essere vera la voce sarà sicuramente per questo; la Romantica alla fine è la coppia principale quindi si può dire che forse potevamo anche aspettarcelo, se poi già i capitoli sulle altre coppie sono pochi...
 
Top
view post Posted on 8/7/2015, 19:58     +1   -1
Avatar


Group:
» Kisa Shouta's Fan
Posts:
40,448
Reputation:
0

Status:


Sì però non è giusto! é la principale certo, ma ci sono pure le altre
 
Top
14 replies since 30/8/2013, 16:29   132 views
  Share