AVVISO PER TUTTI, IMPORTANTE

« Older   Newer »
  Share  
-Fuko-
icon13  view post Posted on 22/11/2013, 14:26     +1   -1




Come tutte/i avrete certamente notato, il forum purtroppo non è più attivo come prima, anzi non è attivo e basta.
Il fatto è che la maggior parte delle persone non è più passata e quindi anche noi dello staff abbiamo lasciato un po' andare le cose.
Come si sa, tutti abbiamo una vita fuori da qui e quindi chi per un motivo chi per un altro, si è allontanato.
Io, per esempio, all'inizio avevo problemi col pc e son stata alcuni mesi senza; mi sono appassionata ai One Direction che ti risucchiano la linfa vitale praticamente hahah e poi anche per altri motivi ovviamente.
Ma non divaghiamo.

Veniamo ai punti importanti di questo avviso:
1- Di chiudere non se ne parla e se succederà, sarà la founder a decidere; al momento rimaniamo inattivi fino a nuovo avviso.

2- Ci scusiamo con tutti i nostri affiliati/gemellati per il disguido; per qualsiasi avviso da parte vostra, fatelo pure in questa sezione nel topic del vostro forum.

3- L'abilitazione alle sezioni protette non verrà concessa a nessuno fino a nuovo avviso.

Per qualsiasi dubbio/domanda, scrivete pure qui.
 
Top
view post Posted on 23/11/2013, 12:07     +1   -1
Avatar


Group:
» Hatori Yoshiyuki's Fan
Posts:
4,566
Reputation:
+4
Location:
Firenze

Status:


Capisco, capisco ^^ Io passo di qua tutti i giorni ma le cose non si smuovono... suppongo che dovrò aspettare, sperando che il forum si riprenderà.
 
website  Top
view post Posted on 4/12/2013, 16:59     +1   -1
Avatar


Group:
» Kisa Shouta's Fan
Posts:
40,471
Reputation:
0

Status:


Chiedo scusa per la mia assenza ma come detto anche in tag un pò le nozza e la gravidanza mi hanno risjcchiata e ammetto che quando passavo non trovavo nessuno e quindi mi sono allontanata. Spero torni attivo presto ♥♥♥
 
Top
view post Posted on 12/12/2013, 15:07     +1   -1
Avatar

"Hate is eternal, Love is fleeting."

♕ The boss ♕

Group:
Member
Posts:
33,400
Reputation:
0
Location:
Hogwarts ♔

Status:


Pur essendo una vostra semplice affiliata, siete stati uno dei primi forum a rimanermi impressi, quindi spero di risentirvi e di rivedervi attivi al più presto possibile! <3
 
Top
Shira94
view post Posted on 19/1/2014, 00:28     +1   +1   -1




Quanta ragione hai Fuko-chan cara! Hai fatto bene a scrivere questo post...
senza nemmeno volerlo ho usato il computer sempre meno e solo per fb e email :( Però è stato bellissimo il tempo passato qui!! Spero che uscirà una nuova stagione di Sekai e con lei ci ritroveremo tutti qui a parlarne :)
 
Top
4 replies since 22/11/2013, 14:26   208 views
  Share